Ultimo aggiornamento: 13.05.2025
Benvenuto su SafeBreach Academy. L’accesso e la partecipazione ai nostri corsi e bootcamp comportano l’accettazione dei seguenti Termini di Servizio. Ti invitiamo a leggerli attentamente prima di procedere.
L'acquisto di un corso o bootcamp garantisce l'accesso esclusivo e personale ai contenuti didattici, materiali, video e risorse digitali. La condivisione non autorizzata con terzi, la distribuzione o la pubblicazione dei contenuti è espressamente vietata.
Tutti i materiali forniti (inclusi slide, esercitazioni, script, video e laboratori) sono di proprietà esclusiva di SafeBreach Academy e sono protetti da copyright. È vietata la riproduzione, anche parziale, salvo diversa autorizzazione scritta.
I contenuti sono forniti a scopo esclusivamente didattico e professionale. È vietato l’utilizzo delle tecniche offensive insegnate in contesti non etici o illegali. L’utente è responsabile dell’uso delle conoscenze acquisite.
L’acquisto è da intendersi definitivo. Non sono previsti rimborsi, salvo diverse indicazioni esplicitamente riportate nella pagina del corso. In caso di problematiche gravi, sarà possibile valutare un accesso differito o un eventuale cambio edizione.
SafeBreach Academy si riserva il diritto di aggiornare, modificare o migliorare i contenuti dei corsi per garantire la massima attualità ed efficacia didattica, anche dopo l'acquisto.
L’accesso ai canali riservati, community o eventuali sessioni live implica rispetto, collaborazione e professionalità. Offese, spam o comportamenti non etici comportano l’immediata esclusione senza rimborso.
SafeBreach Academy non è responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio delle tecniche apprese nei corsi. Tutto il materiale è offerto per fini educativi in ambienti controllati e simulati.
I dati raccolti durante il processo di iscrizione saranno trattati secondo la nostra [Informativa sulla Privacy] e non saranno ceduti a terzi senza consenso.